Testatina
Carrozzina multifunzionale Thule Coaster XT
€ 420,00
€ 378,00

Thule Coaster XT è un carrello da bici facile da usare, che consente di viaggiare in modo sicuro e confortevole e che un...

Dove dormire
Shopping
Appuntamenti
Gastronomia
Mostre fotografiche

Eventi ed appuntamenti per i bambini e la famiglia

Mercatino di Natale di Vipiteno

Nel centro di Vipiteno, cittadina medievale a vocazione commerciale, domina la famosa Torre delle Dodici completamente illuminata a festa per il periodo natalizio. Intorno ad essa, nella città vecchia, si estende il mercatino di Natale specializzato in prodotti agricoli e in prelibatezze tipiche regionali. Qui si trovano raffinate qualità di formaggio, deliziosi salumi e tipi di cioccolato, nobili vini e liquori, dolci tradizionali, ma anche tisane di erbe e prodotti biologici delle fattorie alpine locali.
Località: Valle Isarco
Dal 24/11/2017 al 06/01/2018

Per maggiori informazioni: Info

Mercatino di Natale di Bressanone

Con l'Avvento inizia a Bressanone un periodo speciale. Le luci natalizie immergono la città medioevale in un'atmosfera di gioia e d'attesa per il periodo più bello dell'anno.
Al mercatino di Natale di Bressanone nel cuore della città, gli espositori aprono giornalmente i loro stand offrendo artigianato tipico: presepi, sculture in legno, ceramiche fatte a mano, candele, sfere e angioletti in vetro, e naturalmente le specialità gastronomiche dell'Alto Adige.
Orario: 10:00 - 19:30
Località: Valle Isarco
Dal 24/11/2017 al 07/01/2018

Per maggiori informazioni: www.weihnacht-brixen.com

Mercatino di Natale di Brunico

Immergetevi nel magico mondo del Mercatino di Natale di Brunico e lasciatevi ammaliare dalla straordinaria atmosfera creata da luci e dolci melodie. Assaporate il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, dello Zelten, del vin brulè e del thè bollente, mentre passeggiate attraverso i banchetti artisticamente decorati. Tra innovative idee regalo e pregiati prodotti altoatesini di qualità, l'artigianato rinasce a nuova vita, conferendo al mercatino di Natale di Brunico un tocco particolare di tradizione e modernità. Inaugurazione il 24/11/2016 alle ore 17.00 al Parco Tschurtschenthaler La manifestazione viene organizzata dal "Marketing cittá di Brunico".
Località: Plan de Corones
Dal 24/11/2017 al 06/01/2018

Per maggiori informazioni: Info

Mercatini di Natale di Merano

Atmosfera, luogo d'incontro, varietà gastronomica, design. Caratteristiche che rendono i Mercatini di Natale Merano unici fra gli altri.
Radicata tradizione locale che sa aprirsi alle novità. Proposte gastronomiche, artigianato, decorazioni, eventi, concerti e animazione per bambini in un clima ricco di atmosfera, emozioni e sensazioni natalizie.
Località: Merano e dintorni
Dal 24/11/2017 al 06/01/2018

Per maggiori informazioni: Info

Natale nelle Dolomiti - Mercatino di Natale

Natale nelle Dolomiti a San Candido - all’insegna di tradizione e naturalezza.
San Candido mostra l’avvento come una volta: antichi valori, usanze vissute, un’atmosfera fiabesca. Visitate il nostro magico mercatino natalizio! Con artigianato locale e specialità gastronomiche. Scoprite il paese più romantico delle Dolomiti immerso in un clima di festività! Chiese e monumenti adornati con luci e decori natalizi! Gioite insieme a noi!
Centro di San Candido ore 10:30-19:00
Località: Tre Cime Dolomiti
Dal 24/11/2017 al 06/01/2018

Asfaltart meets Meraner Weihnacht

Asfaltart, affermato festival meranese dell'arte di strada, incontra l'atmosfera natalizia del Mercatino con spettacoli itineranti lungo la passeggiata. Da meravigliose maschere a divertenti show clownistici, l'arte di strada si vestirà del magico tema della luce.
Luogo dell'evento: centro città Merano
Località: Merano e dintorni
Dal 29/11/2017 al 06/01/2018

Magic town - Il mercatino di Natale in Val Gardena

La luce invernale azzurra del mondo di ghiaccio incontra la luce calda ed invitante delle casette e crea un’atmosfera incantevole e un’esperienza natalizia speciale. Magic town – il mercatino di Natale in Val Gardena per bambini e famiglie è veramente da vedere. Le casette tradizionali accuratamente decorate offrono prodotti locali e sostenibili. Qui insieme alla tua famiglia, troverai sicuramente il regalo ideale per i tuoi cari. Jokki, l’alberello portafortuna, invita tutti i bambini nel suo mondo magico ed incanta sia grandi che piccini. Mentre sulla piazza i bambini vengono intrattenuti dai nostri animatori professionali, i genitori possono tenere sott’occhio i loro bambini e nel frattempo godersi il periodo natalizio in bella compagnia. S. Cristina crea un mondo magico, il quale va oltre i confini del mercatino e rende partecipe l’intero paese.
Località: Val Gardena
Dal 01/12/2017 al 30/12/2017

Per maggiori informazioni: www.magic-town.it

Mercatino di Natale Val Gardena

Paese di Natale, dal 1 dicembre al 6 gennaio ad Ortisei.
Gli articoli posti in vendita sono sculture e bambole in legno, decorazioni da tavola, giocattoli di legno, coperte, candele, cuscini profumati, peluche, Speck, Strudel, mandorle tostate, bevande calde tipiche, vin brulé, tè, punch, dolci e tante altre cose!
Mercatino di Natale Originale Val Gardena dal 1 dicembre al 30 dicembre a S. Cristina.
Gli articoli posti in vendita sono sculture in legno, presepi, addobbi per l’albero di Natale, candele e prodotti artistici in vetro, ceramica, porcellana, maglierie ed articoli tessili artigianali, dolci natalizi e dolciumi tipici, gioelli, sciroppi, vini e miele, speck sudtirolese e tante altre delizie culinarie tradizionali.
"Mountain Christmas" dal 7 dicembre al 7 gennaio a Selva Gardena.
Per la prima volta, da quest'anno, le piste da sci saranno idealmente trasferite nel centro del paese di Selva. Lungo una striscia continua di luci lunga 350 metri saranno appese piccole cabine di legno, inoltre sarà ricreato un tipico paese di montagna, con casette costruite in legno e pietra, proprio come i masi di una volta.
Località: Val Gardena
Dal 01/12/2017 al 07/01/2018

Mercatino "Polvere di stelle"

Il tradizionale mercatino di Natale Polvere di Stelle in centro a Lana, inaugurato sabato 02.12.2017 in Piazza Municipio, durante i weekend dell'Avvento, offre un'atmosfera davvero accogliente.
Luogo dell'evento: piazza Municipio Lana
Località: Merano e dintorni
Dal 02/12/2017 al 31/12/2017

Per maggiori informazioni: www.natalealana.it

Cortei di San Nicolò in Val Venosta

I cortei di San Nicolò sono una tradizione molto diffusa in tutto l'Alto Adige e si svolgono il 6 dicembre di ogni anno in occasione della festa di San Nicolò. I cortei, che portano il Santo vestito di bianco, sono preceduti da una confusione molto animata che comincia già dal giorno precedente: infatti il 5 dicembre i "diavoli", i cosiddetti Krampuss , portano il loro scompiglio. Ogni valle e persino ogni paesino ha il suo tipico modo di partecipare a questo rituale rumoroso. Alcune delle più belle e antiche usanze si trovano nella Val Venosta, come per esempio la sfilata dei Klosn a Stelvio . Ma anche a Prato, in tutta l'Alta Val Venosta o nel capoluogo Silandro, uomini selvaggi, vestiti di pelli e aiutandosi con i corni, creano una confusione "infernale". Come accade ad esempio nel “Tuifl & Krampustreffen” di Laces o Tarces, quando i diavoli “Pfoffagonder Tuifl” si incontrano a Castelbello o i diavoli “Koatlacker Tuifl” indossano le loro maschere a Prato allo Stelvio.
02/12: Klosn a Stelvio
04/12: tradizionale sfilata di San Nicolò a Castelbello e Prato
05/12: tradizionale sfilata di San Nicolò con i "Krampus" a Resia, S. Valentino alla Muta, Malles, Burgusio, Clusio, Laudes, Tarces, Sluderno, Glorenza, Silandro, Lasa, Coldrano, Latsches e Tarres
Località: Val Venosta
Dal 02/12/2017 al 05/12/2017

San Nicolò e i Krampus

San Nicolò è il patrono di Merano. Nella tradizione, il suo arrivo (6 dicembre) è accompagnato dai temuti Krampus: mentre il santo dalla lunga barba bianca dona dolci ai bimbi buoni, le terrifiche creature si dilettano a farsi beffe dei passanti. I Krampus, maschere demoniache, sono figure profondamente radicate nel folclore popolare. Alcuni Krampus scorrazzano in centro, nei luoghi del Mercatino, in altre due occasioni: il 5 e l'8 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Luogo dell'evento: centro città Merano
Località: Merano e dintorni
Dal 05/12/2017 al 08/12/2017

Mercatino di Natale

Benvenuti al mercatino di Corvara.
Le casette in legno, le luci natalizie e gli inconfondibili profumi delle bevande calde e degli abeti decorati a festa arricchiscono il mercatino, dove trovate prodotti artigianali e potete degustare specialità della tradizione ladina accompagnati dalle dolci note die canti natalizi.
Località: Alta Badia
Dal 06/12/2017 al 07/01/2018

Avvento a Glorenza

Circondata da maestose mura, la cittadina medioevale di Glorenza si presenta tutti gli anni nel periodo dell’avvento in un’atmosfera natalizia unica e del tutto particolare. I portici antichi e la piccola piazza cittadina fungono da romantica cornice al Mercatino di Natale di Glorenza. All’insegna del motto “Luci, profumi, suoni”, in piazza e lungo i portici, vengono proposti da più di 40 espositori provenienti dall’Alto Adige, dalla Germania, dalla Svizzera e dalla Repubblica Ceca, idee regalo un po’ fuori dal comune e tanto artigianato artistico tradizionale.
A Glorenza i visitatori possono rivivere il Natale di una volta. Bande musicali e cori propongono musica, canzoni antiche e moderne per le vie della città, mentre i concerti nella Chiesa dell’Ospedale e le rappresentazioni del “Gruppo teatrale di Glorenza” creano un’atmosfera più tranquilla e riflessiva. Chi invece cerca le tipiche specialità natalizie del posto, basta che segua il profumo di castagne, di krapfen e di vin brûlé.
Località: Val Venosta
Dal 08/12/2017 al 10/12/2017

I “Krampus” si aggirano per Campo Tures

Un’infinità di diavoli, streghe e demoni acconciati orribilmente affollano le strade del centro di Campo Tures la sera del 5 dicembre. Rulli di tamburo e campanacci accompagnano lo strambo corteo che ravviva un’antica tradizione. Diavoli, satani, luciferi e belzebú non esitano ad annerire i piccoli e grandi curiosoni durante la loro sfilata lungo le vie del paese. Il corteo “infernale” s’avvia verso le ore 19 in direzione del centro e raggiunge – a suon di campanacci e strani urli – il centro dove tutti i gruppi verranno presentati. Lo spettacolo raggiungerá il culmine nell’ormai tradizionale party al palafeste con musica e divertimento fino a tarda notte.
Dalle ore 18:00 alle 24:00
Località: Valli di Tures ed Aurina
Il 08/12/2017

Il più antico corteo dei Krampus dell'Alto Adige

La tradizionale antica di San Nicolò con corteo di circa 600 diavoli parte dal parcheggio dietro la scuola media, passa il viale San Giovanni fino al centro del paese. In centro, San Nicolò distribuisce piccoli doni ai bambini. Naturalmente verrà garantita una zona protetta. Festa dai Krampus nel tendone riscaldato.
Dobbiaco ore 18:00-21:00
Località: Tre Cime Dolomiti
Il 09/12/2017

Festival invernale per bambini con la Strega Nix

L’avvio della stagione invernale 2017/18 sarà davvero folgorante, perché per la terza volta l’Alpe di Siusi ospiterà il festival invernale per bambini, invitati dalla strega Nix, che provvederà a trasformali in maghi e fattucchiere. La giornata sarà sicuramente divertente all’insegna dei giochi, con angolo del fai-da-te, caccia al tesoro, fantastica musica e numerose sorprese che faranno brillare gli occhi dei piccoli. Non mancheranno, inoltre, le opportunità per imparare a sciare o migliorare la tecnica. La strega Nix vi svelerà anche interessanti trucchi per la sicurezza sulla neve.
Punto d'incontro: Compatsch, stazione a monte della cabinovia Alpe di Siusi
Orario d'apertura: dalle ore 10.00 alle ore 15.00
Località: Sciliar-Alpe di Siusi
Il 09/12/2017

Sfilata di Krampus

Chi sono i Krampus e cosa fanno a Castelrotto? Nelle zone di lingua tedesca, i Krampus sono dei diavoli travestiti che accompagnano San Nicolò, nella tradizionale sfilata lungo le strade del paese. Ma mentre San Nicolò regala doni ai bambini buoni, il Krampus, con i suoi campanacci e la sua maschera incute timore in grandi e piccini. In data 9 dicembre 2017 gruppi di Krampus provenienti da Italia, Germania e Austria si incontreranno a Castelrotto e muniti di abiti e maschere artigianali si presenteranno al pubblico presente.
Località: Sciliar-Alpe di Siusi
Il 09/12/2017

Sci opening al Passo Resia

Il "Skiopening" dei comprensori sciistici Belpiano e Malga San Valentino viene festeggiato con prezzi speciali dal 15.12.2017 - 22.12.2017!
Skipass giornaliero: adulti € 22,00; bambini (anno 2003 - 2011) € 14,00; anziani e giovani € 22,00
Località: Val Venosta
Dal 15/12/2017 al 22/12/2017

Per maggiori informazioni: www.schoeneben.it

Mercatino di Natale di Silandro

L’area pedonale di Silandro si trova in un’atmosfera prenatalizia nel tempo d’avvento. Il Mercatino di Natale tradizionale di Silandro si svolge ogni anno il fine settimana prima di Natale. Artisti amatoriali e artigiani venostani nonché produttori locali e italiani offrono idee regalo fatte a mano, artigianato tradizionale e prodotti tipici.
Il week-end romantico nel centro di Silandro viene completato da suoni natalizi.
Località: Val Venosta
Dal 16/12/2017 al 17/12/2017

Fire & Ice Skishow

Godetevi l'esperienza di uno ski show mozzafiato, organizzato dalla Scuola di sci Kron di Valdaora/Rasun e dalla scuola di sci Cima. Divertimento, buon umore e vin brulè abbondano! A seguire After-skishow Party nell'après-ski Gassl!
Orario: 18:00 - 19:00
Località: Plan de Corones
Il 31/12/2017

Fiaccolata di Capodanno con lightshow della Scuola Sci e Snowboard S. Cristina

Happy New Year!! Ski show con fiaccolata della scuola Sci & Snowboard S. Cristina con distribuzione di vin brulé e musica!
Dalle ore 21:15 - Pista Saslong - S. Cristina
Località: Val Gardena
Il 02/01/2018

Dolomites Snow Festival

Gli attrezzi: filo spinato, seghe e palette.
L'equipaggiamento: stivali di gomma, paraorecchie e guanti.
Tutore, si spera clemente, il tempo. A gennaio, nelle località altoatesine di San Candido e San Vigilio, 30 artisti provenienti da tutto il mondo daranno vita al Festival Internazionale delle sculture in neve.
Località: Tre Cime Dolomiti
Dal 10/01/2018 al 12/01/2018

Simposio internazionale di sculture di neve

Gli attrezzi: filo spinato, seghe e palette.
L'equipaggiamento: stivali di gomma, paraorecchie e guanti.
Tutore, si spera clemente, il tempo. A gennaio, nelle località altoatesine di San Candido e San Vigilio, 30 artisti provenienti da tutto il mondo daranno vita al Festival Internazionale delle sculture in neve.
Orario: 09:00 - 00:00 ore
Località: Plan de Corones
Dal 15/01/2018 al 17/01/2018

Klausberg Ice Games - Sculture di neve

MAGIA DEL MONDO ALPINO 2018, sinonimo per uno spettacolo frizzante e impressionante su 2500 m. Artisti provenienti da tutto il mondo in mezzo la natura, la neve, il ghiaccio. Spettacolo assicurato per tutti, tutore, si spera di cuore, il tempo. Quattro giorni di lavoro, due il numero di scultori per ogni squadra, tre metri per tre le dimensioni dei cubi di neve da plasmare. Lasciatevi sorprendere...
Località: SKIARENA Klausberg - Cadipietra/Valle
Località: Valli di Tures ed Aurina
Dal 15/01/2018 al 18/01/2018

Tradizionale "corsa degli Zussl" a Prato

La cacciate dell’inverno a Prato allo Stelvio. Un’antica usanza per cacciare l’inverno, che si usa fare solo a Prato allo Stelvio è la corsa degli Zussl. Si tratta di una sfilata carnevalesca accompagnata da un rituale molto rumoroso con una coreografia ben precisa. Giovedì grasso i giovani del paese indossano un costume bianco ornato di variopinti fiori di carta.
Gli Zussl sono vestiti di bianco dalla testa ai piedi e ornati con nastri colorati e fiori di cartapesta. Portano grossi campanacci spesso di oltre 20 chili legati intorno alla vita. Gli Zussl sono accompagnati da sei giovani travestiti da cavalli bianchi, che trascinano un vecchio aratro. Il corteo viene incitato dal carrettiere, che con abilità fa schioccare nell'aria la sua lunga frusta producendo così suoni intensi come lampi. Il carrettiere è seguito dal seminatore, che al posto del grano getta segatura in grande quantità, quindi sfilano i contadini e le contadine, i servi e le serve, e infine l’“allegra coppia di straccioni”.
Località: Val Venosta
Il 08/02/2018

Festa della fioritura Lana 2018

Fa parte della primavera atesina come il suono delle campane a Pasqua: è la "Festa della fioritura" che si svolge dall'2 aprile al 15 aprile a Lana, Cermes, Postal e Gargazzone. Anche nel 2018 questa popolare serie di eventi, giunta alla sua 22° edizione, si annuncia come un'autentica, inebriante festa dei sensi.
Tra i momenti culminanti della Festa della fioritura vi soni i "Sapori del maso", una manifestazione che ha luogo il 7 aprile fra le ore 8.30 e le 17.00 nel centro storico di Lana. Ben 40 stand contadini e 4 stand gastronomici offrono prodotti sani contraddistinti dal marchio di qualità "Gallo Rosso" e presentati dai produttori stessi.
La "Festa dei masi in fiore", il 15 aprile, vi aprirà letteralmente le porte di cucine e cantine. Un percorso attraverso il paesaggio primaverile, supportato da un servizio navetta gratuito, vi porterà a visitare masi storici selezionate, dove potrete degustare "alla fonte" i prodotti contadini di qualità.
Luogo dell'evento: Lana e dintorni
Località: Merano e dintorni
Dal 02/04/2018 al 15/04/2018

Cavalcata Oswald von Wolkenstein

Al menestrello Oswald von Wolkenstein è dedicato il più grande spettacolo di cavalli e cavalieri: la Cavalcata Oswald von Wolkenstein. Il cantore, bardo e artista, dal 1376 fino al 1445, non era né un amante dello sport e nemmeno dei cavalli. Quindi la cavalcata a lui dedicata è un connubio tra tradizioni medievali e lo sport eseguito con i cavalli avellignesi, in auge ancor oggi. I luoghi dove si svolge l’intero spettacolo sono luoghi che hanno giocato un ruolo importante nella vita di Oswald.
Attraversare a cavallo il medioevo questo è da molto tempo il leitmotiv primaverile dell’area vacanze Alpe di Siusi. In seguito alla partenza da Castel Forte il gioco continua con le sue quattro tappe: sul Colle a Castelrotto viene svolto il passaggi degli anelli. Il secondo toneo, il labirinto viene eseguito a Matzlbödele a Siusi. Al Laghetto di Fiè i team dei cavalieri mettono alla prova la loro bravura durante il galoppo ad ostacoli. Il torneo termina con il torneo delle porte presso Castel Prösels.
36 squadre provenienti da tutto l’Alto Adige ogni anno si mettono alla prova durante la cavalcata. Ogni squadra è composta da quattro cavalieri, che entrano in gara muniti del loro stendardo e vestiti con il costume tradizionale. La squadra con il miglior tempo complessivo vince la cavalcata Oswald von Wolkenstein: oltre alla velocità è richiesta anche destrezza, al fine di portare a casa la vincita e l’ambito stendardo del menestrello.
La presentazione delle squadre partecipanti e la grande festa si terranno nella località di Siusi.
Località: Sciliar-Alpe di Siusi
Dal 25/05/2018 al 27/05/2018

Per maggiori informazioni: www.ovwritt.com

Castelronda

Il 9 e 10 giugno 2018, sei castelli e fortezze nella zona di Bolzano e Appiano propongono un programma vario e numerose manifestazioni. Per due giorni è possibile visitare edifici risalenti a varie epoche storiche, conoscere i diversi stili architettonici, apprendere nozioni storiche e immergersi nell’affascinante mondo mistico e leggendario raccontato da esperti del settore.
Località: Bolzano Vigneti e Dolomiti
Dal 09/06/2018 al 10/06/2018

Südtirol Classic Schenna - raduno auto d'epoca a Scena

Il rally Südtirol Classic Schenna, è un appuntamento da non perdere per gli appassionati di macchine d’epoca. Dal 8 al 15 luglio la manifestazione festeggerà la sua 33esima edizione. Il "rally della simpatia" affascina soprattutto per i meravigliosi scorci panoramici, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali. Ma la Südtirol Classic non appassiona soltanto i partecipanti e proprietari delle macchine d’epoca. Infatti ogni mattina e sera la piazza del paese offre la cornice ideale per le macchine d’epoca che possono essere ammirate da appassionati e curiosi. Un’occasione unica per tutti i turisti che hanno scelto Scena come meta per le loro vacanze.
Località: Merano e dintorni
Dal 08/07/2018 al 15/07/2018

Corsa dei masi della Val d'Ultimo

La Corsa dei masi della Val d'Ultimo è l'evento sportivo più amato e più popolare della Val d'Ultimo, nato per coniugare il piacere della corsa con la cultura locale. Il percorso si snoda lungo l'affascinante "percorso dei masi della Val d'Ultimo" che porta da Pracupola a Santa Geltrude, con ritorno dall'altra parte della valle.
Dopo la corsa, il traguardo si trasforma in un'area gastronomica con diversi stand che invitano a una gustosa pausa per riprendere le forze con i prodotti tipici della Val d'Ultimo.
Luogo dell'evento: Pracupola - Val d'Ultimo
Località: Merano e dintorni
Il 22/07/2018

Val Gardena in costume - il corteo folcloristico più grande della Val Gardena

Tutti gli anni ad agosto ha luogo il grande corteo folcloristico "Val Gardena in costume". Quest’anno avverrà a S. Cristina. Oltre alla presentazione dei costumi tradizionali si esibiscono le bande musicali della Val Gardena e i gruppi di ballo folcloristico.
I costumi tradizionali contano fra gli abiti più ricchi e lavorati dell’area alpina, caratterizzati da lavorazioni impegnative e dal fatto che l’abito nel suo insieme fornisce informazioni sulla posizione sociale di chi lo indossa.
Dalle ore 16:00 alle ore 17:00
Località: Val Gardena
Il 05/08/2018

Giochi Medievali dell'Alto Adige a Sluderno

Sluderno offre anche quest'anno il palcoscenico ideale per i Giochi Medievali dell´Alto Adige. Nel pianoro gravido di storia che si estende fra Castel Coira, la rovina di Montechiaro, Castel Principe e l'abbazia benedettina di Monte Maria, spettacolari combattimenti e singolar tenzoni faranno trattenere il respiro a miriadi di spettatori.
Cavalieri senza macchia e senza paura affrontano i loro avversari. Sui loro cavalli bardati si gettano nella mischia, le lance si sbriciolano, le corazze si sconquassano, i nobili signori premiano i loro beniamini. Bighe romane si sfidano nella corsa, il popolo acclama e stupisce per l'esotico e il curioso.
Località: Val Venosta
Dal 24/08/2018 al 26/08/2018

Per maggiori informazioni: www.ritterspiele.it

Sagra della Val Sarentino

Autoctona, tradizionale ed estrosa: la festa patronale della Val Sarentino ha luogo dal 1 al 3 settembre 2018. La festa paesana dura tre giorni ed è molto apprezzata anche oltreconfine per la sua vivacità e per i suoi colori. Il lunedì, l’ultimo giorno di festa, si allestisce il mercato: si ammira, si contratta e si ride – e gli accordi vengono ancora sigillati con una semplice stretta di mano.
Località: Bolzano Vigneti e Dolomiti
Dal 01/09/2018 al 03/09/2018

Home
Italiano
Deutsch
Scrivici
Impressum
Privacy
Casanova

Zaino porta bambino Thule Sapling

€ 269,90
€ 243,00

Carrozzina multifunzionale Thule Chariot Lite

€ 647,00
€ 583,00

Carrozzina multifunzionale XLC Mono2

€ 459,00